Riparabilità



TEFAL SI IMPEGNA CON VOI PER PROLUNGARE LA VITA DEI VOSTRI PRODOTTI E COMBATTERE EFFICACEMENTE CONTRO GLI SPRECHI.
 
In un contesto che si propone di lottare contro gli sprechi e di ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti dell'industria dei beni di consumo, Tefal, che dimostra la sua differenza da diversi anni, offre oggi la riparabilitá sulla maggior parte dei suoi prodotti per 10 anni.
 
Tefal si impegna a : conservare per 10 anni in media dopo l'acquisto, tutti i pezzi di ricambio della maggior parte dei suoi prodotti commercializzati dal 2012 *. Con prodotti progettati fin dall'inizio per essere facilmente smontati e rimontati da professionisti, molti pezzi sono così individualizzati e conservati (40.000 referenze in magazzino in Francia su 15.000 m²) a buon mercato (prezzi più bassi del 30% in media nel 2012) per riparare solo il necessario. Una riparazione è possibile quasi sempre ad un costo inferiore rispetto al costo di sostituzione del prodotto, senza compromettere la qualità, limitando l'impatto ambientale dei rifiuti.
Con Tefal riparare è facile. L'impegno di Tefal.
 
Il servizio di riparazione di Tefal : Tefal assicura la sostenibilità dei suoi prodotti, in particolare attraverso una rete locale di più di 6500 riparatori autorizzati in tutto il mondo.
I pezzi di ricambio per elettrodomestici Tefal saranno consegnati entro 24-48 ore, permettendo di riparare un guasto su un prodotto, anche molti anni dopo il periodo di garanzia.