Il marchio Tefal



   Inventore dell'antiaderente
Nel 1954,

Tefal ha inventato la prima padella 'che non attacca' e ha creato il mondo dei casalinghi antiaderenti.
In questo modo ha reso molto più semplice la vita in cucina e si è incamminata sull'infinita strada dell'innovazione.


Nel corso degli anni,
grazie ad una crescita strutturale e ad alcune acquisizioni, Tefal è diventata l'azienda leader mondiale nella produzione di padelle antiaderenti e uno dei principali produttori al mondo di pentole a pressione, ferri da stiro, bilance ed elettrodomestici per la cottura e per la preparazione di cibo e bevande.

Presente in 120 paesi,
La missione di Tefal è di offrire prodotti innovativi per rendere la vita in cucina più semplice e per rendere la stiratura più facile e veloce.Tefal è completamente orientata ai bisogni del consumatore e ad introdurre sul mercato soluzioni innovative.La storia di Tefal è costellata di innovazioni a livello mondiale.
   Design dei prodotti
Il design dei prodotti Tefal comunica l'identità del marchio:
Sono prodotti all'avanguardia, spesso di tendenza.
Si adattano perfettamente alla tua vita e alla tua casa.
Sono comodi e facili da utilizzare.
   Esperienza completa per il consumatore
Tefal disegna prodotti per la tua casa
Ma va oltre. Vuole fornire servizi al consumatore che gli facciano vivere una esperienza completa ed appagante, in modo particolare quando si tratta di cucina.

La vita va vissuta con famiglia e amici.E cucinare è uno dei grandi piaceri della vita.La cucina è una delle stanze preferite della casa. Per questi motivi Tefal desidera offrirti una serie di ricette, consigli, e strumenti per rendere la tua vita in cucina più facile e gradevole.

La società Tefal